Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

Tricopigmentazione l’originale

Autore: Toni Belfatto
Numero pagine: 180
Prezzo : € 150,00

Maggiori dettagli

150,00€

Dettagli

E’ un libro che nasce dalla necessità di lasciare una traccia indelebile nel mondo della  dermopigmentazione attraverso un manuale interamente dedicato   alla Tricopigmentazione,  tecnica innovativa che ha lo scopo di nascondere gli inestetismi provocati da calvizie o da cicatrici  di ogni genere.
Il manuale  affronta tutti gli argomenti sia dal punto di vista tecnico che scientifico e proprio per  questo si rivolge sia agli esperti del mestiere che intendono approfondire e migliorarsi in questa  specializzazione, sia a chi è interessato in prima persona a trattamenti di Tricopigmentazione  perché affetto da alopecia (universale, androgenetica o areata) oppure perché presenta cicatrici da  autotrapianto o generiche. Le tre tecniche applicative, analizzate step by step attraverso lo studio  dei parametri fondamentali della dermopigmentazione e studiate per rispondere alle diverse  esigenze del cliente, sono: effetto rasato, per persone che intendono portare capelli molto corti;  short hair, per lunghezze da 2-3 cm circa; dermatoppik uomo e donna, per chi ama i capelli di  lunghezza medio-lunga.
Il testo, peraltro  prima opera a livello mondiale sulla micro pigmentazione del cuoio capelluto, tema  molto attuale nell’ambito della medicina estetica che interessa un numero sempre più cospicuo di  persone, è arricchito dal contributo di importanti medici chirurghi.

10 Altri prodotti della stessa categoria: