Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

I segreti del trucco Iperealistico

Autore: Toni Belfatto
Pagine:120
Prezzo: 125,00€

Maggiori dettagli

125,00€

Dettagli

Leggere questo libro è come avere l’opportunità di stare seduti di fronte ad un professionista che esegue un trattamento di trucco permanente e tenere con lui un’affascinante e costruttiva conversazione. Questo manuale costituisce un’indispensabile “manuale di istruzione” utile per arricchire la qualità delle proprie conoscenze. Sulla base di una sempre più crescente richiesta del trucco permanente alle sopracciglia da parte di un pubblico sempre più attento alla naturalezza degli effetti, Toni Belfatto ha scelto di innovare questo mondo attraverso la tecnica iperrealistica mai studiata né provata prima. Vengono affrontati in maniera molto chiara tutti gli argomenti necessari alla realizzazione di un’illusione ottica degna di questo nome e le differenze tra il sopracciglio maschile e femminile, sia dal punto di vista strutturale sia rispetto alle tecniche di esecuzione.
Attraverso immagini, fotografie e percorsi step by step questo libro permetterà anche a chi è totalmente a digiuno di conoscenze di apprendere una pratica affascinante. Verranno infatti analizzati nel dettaglio i fondamenti della dermopigmentazione applicati all’universo maschile e a quello femminile, dando una concreta possibilità di comprendere quali aghi, pigmenti, pressioni, angolazioni e movimenti sono alla base di un trucco permanente perfetto. Perché la missione del dermopigmentista nel trucco permanente è quella di sperimentare; soltanto per mezzo dell’’esperienza si cavalca a grandi falcate verso il perfezionamento. Ci si migliora potenziandosi, annullando gli elementi di debolezza, diventando sicuri e determinati.
Chi si rivolge ad un dermopigmentista sta cercando un modo concreto per vincere un disagio, una via reale per avere la meglio sulla propria fragilità: è nostro compito offrire una soluzione tangibile.
Se si sceglie di diventare dermopigmentista lo si fa perché consapevoli che attraverso la curiosità, lo studio ed un’ abilità consolidata nel tempo si può diventare una soluzione determinante per gli altri.

10 Altri prodotti della stessa categoria: