Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

MANUALE DI IGIENE Per estetisti, acconciatori, massaggiatori, podologi, fisioterapisti, tatuatori ed operatori socio-sanitari

Autore: Luciano Baffioni Venturi
Numero pagine: 192
Seconda edizione interamente riveduta, aggiornata e corretta
Prezzo: € 24,50

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

24,50€

Dettagli

Il libro colma un’autentica lacuna nell’editoria professionale per estetisti, parrucchieri e per tutti gli operatori della bellezza. E’ in primo luogo un manuale pratico per la conoscenza delle norme igieniche che nell’ambito del lavoro estetico garantiscono la salvaguardia della salute ai professionisti e ai clienti. Il libro, inoltre, ha il pregio di inquadrare le problematiche specifiche del centro estetico nelle strategie generali che le società progredite mettono in opera per difendere la collettività dalle epidemie più diffuse.
Il libro ha anche la qualità unica di saper saldare la trattazione tecnico-pratica a un vivace e avvincente racconto storico. È il racconto delle conquiste della medicina e delle grandi e benemerite figure di medici e scienziati che hanno dedicato la loro vita ad alleviare la sofferenza dell’umanità.

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 Altri prodotti della stessa categoria: